guilde valtiel Index du Forum

guilde valtiel Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Fedez Ti Vorrei Dire

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    guilde valtiel Index du Forum -> Acceuil -> Annonces
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
giulauri

Masculin
Point(s): 202
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Ven 14 Juil - 05:35 (2017)    Sujet du message: Fedez Ti Vorrei Dire Répondre en citant

Fedez Ti Vorrei Dire > shorl.com/fustifamabugre

985d112f2e
RIT: Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene, quando la fortuna travestita da sfiga, ti vorrei dire che va tutto bene, quando sembra finita e la speranza svanita, ti vorrei dire che va tutto beneFedezChanneL 3,492,637 views 3:15 FEDEZ - 3 DI NOTTE ( PENISOLA CHE NON C' IN FREEDOWNLOAD SU WWW.ZEDEF.IT ) - Duration: 3:06quando sembra finita e la speranza svanita ti vorrei dire che va tutto beneFedez > Other > Ti Vorrei Dire Testo Ti Vorrei Dire #VolareChallenge, i cast per il nuovo video di Rovazzi Guarda il video di "Ti Vorrei Dire" (Rit.) Quando la strada che prendi sembra sempre in salita ti vorrei dire che va tutto beneeCerca

RIT: Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene, quando la fortuna travestita da sfiga, ti vorrei dire che va tutto bene, quando sembra finita e la speranza svanita, ti vorrei dire che va tutto bene(maa) chiedimi cosa penso e ti preparo un bel monologo siamo solo io e te come dallo psicologo gli uomini mentono ma gli occhi raccontano in questa vita sono troppi i conti che non tornano pi chiedi aiuto e pi non arriva nessuno mi sa che sei spacciato come un tocco di fumo chi sa il sapore della merda e chi solo il profumo la rabbia sale come la fame di chi a digiuno qui le storie nuove si mischiano alle vecchie e pi vado avanti pi mi fischiano le orecchie almeno tu sei in tempo ti prego allora salvati ma prima di andare fissa lo specchio e guardati e lo stato non vuole invadere la tua privacy per mette telecamere dietro a tutti gli angoli perch la verit che tutti i sabati sono tutti schiavi della polvere come gli acari Quando la strada che prendi sembra sempre in salita ti vorrei dire che va tutto benequando la fortuna travestita da sfiga ti vorrei dire che va tutto benecerca Seguici sui social Facebook Twitter Instagram RegistratiAccedi Contattaci Tutte le opere Frasi e poesie pi belle Film e cinema Testi di Canzoni Immagini con frasi Magazine Frasi & Aforismi Indovinelli Poesie Frasi di Film Umorismo Racconti Leggi di Murphy Frasi per ogni occasione Proverbi Diario Frasi & Aforismi Poesie Frasi di Film Umorismo Racconti Frasi per ogni occasione Proverbi Diario News e curiosit Film in arrivo Film al cinema Trailer Tutti i film Box Office Frasi di Film Classifica e Novit Tutti gli artisti Sanremo 2017 Testi David Bowie Testi Tiziano Ferro Testi Justin Bieber Le ultime immagini Immagini con frasi d'amore Immagini con frasi di personaggi famosi Immagini frasi belle Cartoline di Pasqua Prima Pagina Pi in vista Classifiche Attualit Moda e Tendenze Food Tempo Libero Frasi BelleBuongiornoBuonanotte Testi di Canzoni Discografia di Fedez Home Testi di Canzoni Fedez Penisola Che Non C' Ti Vorrei Dire FedezTesto "Ti Vorrei Dire"RIT:Quando la strada che prendi sembra sempre in salita,ti vorrei dire che va tutto bene,quando la fortuna travestita da sfiga,ti vorrei dire che va tutto bene,quando sembra finita e la speranza svanita,ti vorrei dire che va tutto bene.Ti vorrei dire che va tutto bene ma.Sai, fino a un mese fa avevo perso la speranza,l'ho cercata in ogni angolo della mia stanza,al mio fianco avevo infami in abbondanza,ora sono solo dei puntini neri in lontananza,non parlo di voi perch vi darei importanza,a me non me ne frega un cazzo di perdere la faccia.La forza sta in chi cade e si rialza,io sono ancora in piedi, tu chiama l'ambulanza.E no, che non ti meno figlio mioanche se c' chi lo farebbe volentieri al posto mio.Sono in riva al fiume ad aspettare,perch prima o poi l vedr il tuo cadavre passare.E le parole scivolano come sul vetro,il male come un boomerang, prima o poi ti torna indietro!Questo Fedez con le sue scelte impopolari,consapevole di esser carne fresca per gli squali.RIT:Quando la strada che prendi sembra sempre in salita,ti vorrei dire che va tutto bene,quando la fortuna travestita da sfiga,ti vorrei dire che va tutto bene,quando sembra finita e la speranza svanita,ti vorrei dire che va tutto bene.Ti vorrei dire che va tutto bene ma.Chiedimi cosa penso e ti preparo un bel monologo,siamo solo io e te come dallo psicologo.Gli uomini mentono, ma gli occhi raccontanoe in questa vita sono troppi i conti che non tornano.Pi chiedi aiuto e pi non arriva nessuno,mi sa che sei spacciato, come un tocco di fumo!Chi sa il sapore della merda e chi solo il profumo,la rabbia sale come la fame di chi digiuno.Qui le storie nuove si mischiano alle vecchiee pi vado avanti e pi mi fischiano le orecchie.Almeno tu sei in tempo, ti prego allora salvati,ma prima di andare fissa lo specchio e guardati!E lo Stato non vuole invadere la tua privacy,per mette telecamere dietro tutti gli angoli,perch la verit che tutti i sabati,sono tutti schiavi della polvere, come gli acari.RIT:Quando la strada che prendi sembra sempre in salita,ti vorrei dire che va tutto bene,quando la fortuna travestita da sfiga,ti vorrei dire che va tutto bene,quando sembra finita e la speranza svanita,ti vorrei dire che va tutto bene.Ti vorrei dire che va tutto bene ma.Titolo: Ti Vorrei DireAlbum: Penisola Che Non C'Artista: FedezAltri testi di FedezVedi tutti Non c' due senza trashBella vitaTutto Il ContrarioL'hai voluto tuVolevo Fare Il rapperJet SetCome noPolaroidParli di rap? featToggle navigation Musica tv news foto games apps FedezChanneL 22,551,415 views 4:44 Loading more suggestions MTV Networks 2015 Questo sito utilizza cookiesJt (OFFICIAL VIDEO) - Duration: 2:57ti vorrei dire che va tutto benee

download_film_dhoom_3_subtitle_indonesia-addstelugu sex talk peperonityAashiqui - 2 2013 Bollywood movie song in 320kbpsDexter S07E01 HDTV x264-EVOLVE [eztv]internet speed hack v3.8 free download 4shared.comwindows xp sp3 2013 full hdCerberus Professional Guilloche Editorfree download windows 7 ultimate 32 bit full version with crack isocandid hd miss teen nudist pageant rsFilm semi hot mandarin 3gp

Publicité

MessagePosté le: Ven 14 Juil - 05:35 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    guilde valtiel Index du Forum -> Acceuil -> Annonces Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange